logo

Preventivi

Il nostro preventivo gratuito e senza impegno da oggi è anche on-line.

Per una valutazione di un preventivo di carrozzeria sono necessari una serie di documenti che, abitualmente, vengono forniti o compilati direttamente in fase di accettazione presso la nostra sede. In particolare, per i danni che derivano da incidenti per i quali è previsto un risarcimento assicurativo, è bene che le foto del danno e tutta la documentazione sia redatta direttamente dal nostro personale esperto in sede o a domicilio, su appuntamento.

Per una riparazione, grande o piccola, per cui invece il cliente deve pagare di tasca propria offriamo una versione on-line della richiesta di preventivo. È sufficiente inviare foto (o scansione) di tutto il materiale direttamente al nostro apposito indirizzo di posta elettronica, anche tramite palmare, tablet o smartphone:

preventivi@sansoneauto.it

computer_clienti_241

Documentazione richiesta :
- immagine del documento d’identità del richiedente o patente di guida.
- contatto telefonico del richiedente.
- immagine del libretto dell’auto fronte e retro.
- fotografie digitali del mezzo danneggiato, con targa visibile, scatti generali e dettagli ravvicinati, da varie angolazioni, della zona interessata.
- indicazioni su specifici danni di natura meccanica non legata alla carrozzeria.
- Indicazione del codice del colore dell’automobile.

Il preventivo sarà preso in carico dal nostro personale che provvederà quindi all’elaborazione del preventivo dettagliato e all’invio all’indirizzo e-mail del mittente.

gestione_pratiche_241

Attenzione: nel caso la documentazione fornita contenga dettagli non leggibili, informazioni incomplete, foto dubbie o carenze di documentazione che non permettano di completare la procedura automaticamente il richiedente sarà contattato direttamente per le necessarie integrazioni.

sansone

Nuova sede:

 

Via Novi 99
Basaluzzo (AL)

Pur avendo spostato di soli 500 mt. la nostra attività ora siamo più raggiungibili per la nostra clientela, proprio sulla statale per Novi Ligure e vicino alla rotonda del centro commerciale Tre Valli. Gli ampi spazi sono dedicati all’accoglienza clienti, con una zona relax-snack per le brevi attese, ma soprattutto un maggior numero di servizi e postazioni di lavoro per ottimizzare tempi e servizi.

 

Le procedure

Crediamo negli orari flessibili perché siamo noi a doverci adattare alle tue esigenze e ai tuoi orari: i nostri clienti possono contattare o visitare il nostro centro per 12 ore al giorno ed essere soccorsi per 24 ore nell’arco della giornata. Vuoi saperne ancora di più? Clicca qui

Il nostro centro servizi ha come obiettivo l’offerta di prodotti e servizi di qualità superiore e, in generale, la soddisfazione delle aspettative e della percezione del servizio da parte del cliente, che necessita di una risposta rapida e soluzioni integrate. Attrezzatura all’avanguardia e moderni sistemi di lavorazione, si affiancano a servizi studiati appositamente per rendere sereno e soddisfatto il cliente attraverso l’efficienza, l’affidabilità, la capacità di risposta e la capacità di rassicurazione grazie ad un’analisi dei bisogni personalizzata.

Perché anche un piccolo incidente non diventi un disastro.

I punti di forza del nostro servizio.

- Servizi carro attrezzi e auto sostitutiva non stop.
- Auto sostitutiva gratuita in caso di sinistro senza colpa.
- Servizio preventivi e consegna a domicilio. – Prezzi in linea con gli standard delle principali compagnie assicurative.
- Servizio di risarcimento diretto.
- Riparazioni garantite a vita.
- Orari flessibili: siamo aperti 12 ore al giorno per accogliere i clienti negli orari per loro più comodi.
- Fasi di lavorazione certificate ISO 9001.
- Rispetto per l¹ambiente.
- Sistema di video-sorveglianza.
- Restauro auto storiche.